Risolvi i problemi dei tuoi denti con le faccette dentali

Risolvi i problemi dei tuoi denti con le faccette dentali

Le faccette dentali fanno parte dell’area estetica dell’odontoiatria.

Tutti sappiamo che il sorriso è molto importante ma siamo anche consapevoli di quanto costi rimetterlo a posto.

Sono tante le motivazioni per cui ci si trova ad avere imperfezioni o danneggiamenti ai denti, che richiederebbero un intervento, ma spesso, proprio per via dei costi elevati, si desiste dal contattare uno specialista in odontoiatria estetica.

Esiste, però, in Italia, una soluzione a prezzi molto convenienti, offerta dallo studio del dott. Cannizzo Gianpaolo, a Rivalta di Torino, con la sua esclusiva DentalArte.

Il sistema è di altissima qualità, basato sulla cura per l’estetica dei denti, tanto che anche i vip si rivolgono allo studio Cannizzo. Il dottore e tutto il personale specializzato lavorano prestando grande attenzione verso il paziente, hanno una vasta esperienza in faccette dentali e nell’odontoiatria estetica in generale.

faccette dentali

 

Il sistema DentalArte prevede l’uso della miglior ceramica in campo dentistico e la singola faccetta è lavorata artigianalmente da un tecnico, che la modella con cura dei particolari, nel rispetto dell’esigenza del paziente.

Lo studio del dott. Cannizzo è in grado di applicare prezzi bassi, grazie al sistema da lui brevettato e garantisce qualità massima del materiale utilizzato, il dislicato di litio, dagli ottimi effetti estetici e dalla lunga durata.

Un altro vantaggio è quello di avere il proprio sorriso splendente in un giorno. Per chi abita fuori zona, c’è la possibilità di richiedere online il kit autoimpronta, per ottimizzare le sedute presso lo studio. Ad accettazione del lavoro, è previsto il rimborso del kit e in due sedute si avrà il sorriso che si desiderava da tempo.

VISITA SUBITO IL SITO : http://dentalarte.eu


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399