Chirurgia malformativa con il Professor Evaristo Belli

Quando si sente parlare di chirurgia tutti pensano a quegli interventi invasivi che vengono eseguiti al fine di sistemare o migliorare una condizione fisica di un determinato paziente. Sovente si pensa infatti alla chirurgia plastica, quel tipo di intervento volto a migliorare l’aspetto fisico per un capriccio o per una condizione mentale che non permette di piacersi ed apprezzarsi.

Quella di cui vogliamo invece parlare oggi è un altro tipo di chirurgia, ossia la chirurgia malformativa, la chirurgia maxillo facciale. Operazioni non invasive che vengono eseguite su pazienti che presentano malformazioni o traumi al volto e alla bocca.

Il professor Evaristo Belli medico chirurgo laureatosi in medicina e chirurgia all’Università La Sapienza di Roma e specializzatosi con il massimo dei voti e la lode in odontostomatologia svolge il suo lavoro di medico presso l’Ospedale Sant’Andrea e presso la Clinica Mater di Roma ed esegue proprio questo tipo di interventi volti a migliorare le condizioni fisiche del volto legate a traumi o malformazioni.

I traumi e le malformazioni possono essere di vario genere ed entità, prima di operare infatti il Professor Evaristo Belli dispone una diagnosi, presenta la stessa al paziente e solo dopo il consenso dello stesso esegue l’operazione.

Grazie poi alle diverse specializzazioni del Dottor Evaristo Belli in chirurgia malformativa, chirurgia oncologica, chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare, chirurgia traumatologica, chirurgia endoscopica e chirurgia orale lo stesso può operare in tutte quelle circostanze legate a problemi di salute al volto con annesse asportazioni di tumori e interventi legati a malfomazioni dell volto, del cranio e della mascella/mandibola.

Farsi operare da un bravo medico, esperto nel campo della chirurgia e che svolge il suo lavoro da diversi anni con pazienti sempre soddisfatti e appagati dell’intervento subito, è davvero rilevante per migliorare il proprio stato di salute.

Da sempre impegnato nel migliorare lo stato di salute dei proprio pazienti il Dottor Evaristo Belli svolge il suo lavoro di medico con passione, premura, meticolosità, attenzione e scrupolosità. Tutto lo studio, l’impegno degli anni a favore dei pazienti, l’esperienza nel campo della chirurgia e degli interventi e l’accortezza nell’eseguirli fanno del Prof. Evaristo Belli il miglior medico chirurgo della città di Roma.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399