iSolutions di Noceto ottiene la certificazione ITIL

iSolutions di Noceto ottiene la certificazione  ITIL

iSolutions è un’affermata realtà di Noceto (Parma) specializzata nello sviluppo di applicativi Software.

Dopo essersi affermata nel mercato mondiale con software di alto livello specializzati nelle scommesse sportive questa realtà ha voluto migliorare i suoi standard qualitativi ottenendo anche la certificazione ITIL.

ITIL, o Information Technology Infrastructure Library®, è l’approccio all’ IT Service Management più riconosciuto al mondo. Lo schema di certificazione ITIL Edizione 2011 fornisce un approccio modulare e comprende una serie di certificazioni incentrate su differenti aspetti della Best practice ITIL.

ITIL inoltre è gestita dal Certification Management Board (ICMB) e sviluppato dall’ UK Office of Government Commerce (OGC) e certifica a livello internazionale la conoscenza e l’ uso delle linee guida, dei concetti e della terminologia stabiliti per la gestione dei servizi IT. Le linee guida forniscono un quadro standard di best practice per le operazioni e le funzioni aziendali nell’ IT Service Management al fine di garantire l’ erogazione di servizi di qualità.

Insieme al corso semestrale per project manager, recentemente iniziato in iSolutions, questa certificazione è stata necessaria per implementare e ottimizzare i flussi di lavoro aziendali. Allo stesso tempo, la certificazione ITIL offre ai clienti e collaboratori di iSolutions la garanzia di un partner affidabile e strutturato in grado di offrire servizi migliori a prezzi competitivi grazie ed un rigoroso controllo dei processi interni.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399