Cos’è e a cosa serve Best Store di Autel

Cos’è e a cosa serve Best Store di Autel

software gestionale negoziMettendosi in cerca di un software gestionale negozi (Promozioni in sottocosto online https://www.insottocosto.it) ci si può imbattere in uno dei programmi più efficaci e più semplici da utilizzare da questo punto di vista: Best Store, una soluzione cloud verticale proposta da una delle aziende leader nel settore, Autel. Il principale punto di forza di questo programma è rappresentato dal gran numero di funzioni che mette a disposizione, progettate per assecondare le esigenze più diverse: una tra le tante è l’anagrafica personalizzata, con la possibilità di profilare non solo le categorie merceologiche, ma anche i vari tipi di punti vendita. In effetti, Best Store può essere utilizzato non solo in quelli che potrebbero essere definiti come negozi tradizionali, ma anche negli shop & shop e nei duty free degli aeroporti, oltre che nei direct shop e in tutti i punti vendita in franchising.

Ma non è tutto, perché questo software gestionale negozi si rivela adatto anche agli e-commerce, ai corner shop, ai traunk show e ai pop up store: insomma, la versatilità e la capacità di adattarsi sono qualità evidenti, che fanno sì che il programma possa assecondare molteplici bisogni. Per quel che riguarda i profili amministrativi, chi usa Best Store ha la possibilità di sfruttare funzioni diverse a seconda del proprio ruolo. Da non sottovalutare l’importanza delle funzioni di cassa, a loro volta scalabili e concesse a profili operatori differenti: in un giorno possono essere eseguite diverse chiusure di cassa, per esempio. Una caratteristica di grande importanza, soprattutto per i punti vendita che si trovano nelle località turistiche, è quella che ha a che fare con la valuta estera: il software di Autel permette di calcolare il cambio in tempo reale ed eventualmente anche il resto.

Ma quali sono i vantaggi che derivano dal ricorso a Best Store? Ovviamente, variano a seconda del tipo di negozio, ma in qualsiasi caso un aspetto interessante è rappresentato dall’integrazione: in pratica, chi ha già a disposizione un altro gestionale o comunque è abituato a sfruttare un altro strumento di elaborazione dati non è costretto a sbarazzarsene ma può conciliare il nuovo e il vecchio senza problemi. Che si abbia a che fare con un negozio di pelletteria, con un negozio di scarpe da tennis, con un negozio di abiti da sposa o con qualsiasi altra realtà, ci si può affidare a Best Store avendo la certezza di beneficiare di procedure sicure. Così come sicura è, per esempio, l’estrazione dei dati: ciò favorisce una maggiore rapidità dal punto di vista della gestione dei processi aziendali integrati, dalle vendite alla logistica, dall’e-commerce alla contabilità, senza escludere gli strumenti di marketing ai fini della pubblicità.

Infine, è bene mettere in luce come questo software gestionale negozi dia il meglio di sé anche come shopping assistant, per gli addetti alle vendite e per i clienti, i quali possono avere una risposta per ogni richiesta in tempi rapidissimi.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399