Buzz Bundle la nuova era del social monitoring

Buzz Bundle la nuova era del social monitoring

Monitorare la reputazione online oggi è ormai un’attività fondamentale sia per personaggi famosi sia per grossi brand. Pochi sono gli strumenti davvero affidabili che hanno il compito di monitorare la reputazione e di trovare “luoghi” sul web in cui si parla del soggetto interessato.

Oggi vogliamo parlarvi di buzz bundle un nuovo software che permette di monitorare la propria reputazione online e trovare molte informazioni in rete

Potete scaricare il software all’url: http://www.link-assistant.com/buzzbundle/ e iniziare a testarne le potenzialità

Dopo una prima occhiata il software sembra davvero utile e facile da utilizzare.

Impostiamo un progetto per esempio su “deep Web”

Il Software elaborare le informazioni e ci fornisce risultati da:

Blog/forum

Yahoo Answare

Social Media

e Canali video

17-10-2013 11-34-53

Grazie a queste importanti informazioni possiamo quindi monitorare la nostra reputazione online ma non solo: posso aggiungere entità “persona” per migliorarne le caratteristiche o aggiungere ulteriori filtri di ricerca.

17-10-2013 11-41-02

 

Quindi risulta essere un software molto ricco di funzionalità e davvero utile per iniziare a monitorare la reputazione online nostra o dei nostri clienti.

Nell’era dei social media e nella reputazione online sicuramente buzz bundle è uno strumento utile e indispensabili per chi opera nel web, permette di ottenere informazioni dettagliate e soprattutto di far risparmiare tempo. Non solo riesce ad andare a fondo delle informazioni per scoprire luoghi e risorse a noi ignote.

Buzz Bundle un software da consigliare!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399