TopOption: truffa o realtà?

TopOption: truffa o realtà?

Come spesso accade nel mondo del trading online ed in particolar modo delle opzioni binarie, molti traders (professionisti e non) si interrogano sulla effettiva trasparenza di alcune piattaforme online e soprattutto sulla legittimità dei servizi offerti. Non è raro, infatti, imbattersi in articoli e forum online nei quali ci si chiede se piattaforme di trading quali TopOption siano una truffa o servizi legali e regolamentati.

TopOption è una truffa o una piattaforma sicura? Sebbene un certo livello di cautela sia necessario in tutte le piattaforme di trading online, la risposta è molto semplice: TopOption non è una truffa. Al contrario, questo innovativo servizio di trading si caratterizza proprio per l’essere uno dei broker di opzioni binarie più regolamentati e trasparenti del web.

Cosa rende TopOption una piattaforma sicura?

  1. Il Sito. Giudicare un servizio di trading dall’aspetto del loro sito potrebbe sembrare superficiale e privo di senso. Tuttavia, già ad un primo sguardo il sito di TopOption appare nettamente più professionale e senza fronzoli rispetto a molti altri siti di trading di opzioni binarie presenti sul web. Il design preciso, elegante e dettagliato ricorda le pagine web di aziende leader nel settore finanziario e risponde alle esigenze di una comunità online in cerca di contenuti reali e professionalità.
  2. La Regolamentazione. Se esiste un campo nel quale TopOption non si risparmia, è la serietà e le norme legali che lo contraddistinguono. TopOption fa parte della società Safecap Investments Ltd ed è regolamentato in Europa dalla Cysec (Cyprus Securities and Exchange Commission), i quali contribuiscono a dare a TopOption un verio e proprio marchio di garanzia, senza il bisogno di nascondersi dietro nomi fittizi e truffando i traders come a volte capita con altre piattaforme di trading.
  3. Assenza di addebiti e costi aggiuntivi. Operare con TopOption rende il prelievo dei propri guadagni molto più piacevole e sicuro rispetto ad altri brokers online. TopOptions, infatti, non prevede nessun costo extra, addebito o percentuale sui depositi, prelievi e servizi.
  4. Assistenza 24/7 in 10 lingue. Per maggiori informazioni, problemi tecnici o relativi alle operazioni di trading sulla piattaforma di TopOption, esiste un servizio di supporto online 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. TopOption risponde prontamente alle domande e richieste dei propri membri al fine di fornire un’esperienza online quanto più serena, senza intoppi e veloce possible.

Conclusione

Per garantire che i propri traders operino nel modo più sicuro possible, TopOptions si avvale di varie garanzie di trasparenza ed atenzione verso i propri clienti. Contrariamente a molte piattaforme di trading di opzioni binarie la cui reputazione non brilla per eccellenza, TopOptions dispone di un sito internet professionale, all’avanguardia e scorrevole, di regolamentazioni a livello Europeo (come parte della Safecap Investments Ltd e regolamentato dalla Cysec), di nessun costo aggiuntivo verso i traders e di un supporto online 24/7.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399