Prestiti ITALIA

Prestiti ITALIA

I prestiti personali (su inprestiti.com potrai trovare una guida completa) sono un tipo di prestito sempre più ricercato dalle persone. Con questa formula di prestito è possibile avere a disposizione somme di denaro in tempi molto brevi e senza fare delle pratiche complesse.

A chiunque può servire una somma di denaro per questioni urgenti come spese mediche che non si prevedeva di sostenere, oppure si vuole accontentare un bisogno che è presente nella famiglia, con questo tipo di prestito è possibile farlo senza avere troppi problemi.

I prestiti personali sono un tipo di prestito non finalizzato: per ottenerlo non c’è bisogno di indicare il motivo per il quale si chiede il prestito, cosa che invece accade per il mutuo. Tuttavia si possono avere anche prestiti personali di tipo finalizzato, come quando si devono sostenere le spese per la ristrutturazione di una casa.

In questo caso è possibile usufruire degli sgravi fiscali.

prestiti

Per ottenere questo tipo di prestito bisogna sostenere dei costi, rappresentati dal TAN e dal TAEG. Il TAN (Tasso Annuale Nominale) rappresenta il costo del denaro, mentre il TAEG (Tasso Annuale Effettivo Globale) esprime non solo il tasso d’interesse, ma anche altre spese accessorie, come quelle notarili e quelle per la gestione della pratica.

Per ottenere questo prestito bisogna dimostrare di avere un reddito (che può essere di lavoratore dipendente, di pensionato e di lavoratore autonomo), e presentare la documentazione che attesta la presenza di tale reddito (busta paga, o il cedolino della pensione o la dichiarazione dei redditi). Nel caso in cui non si può dimostrare la presenza di redditi, si può avere il prestito con la collaborazione di un garante, che deve garantire il pagamento nel caso in cui il debitore non paga.

INPRESTITI si occupa, tra le altre funzioni, anche di erogare prestiti personali, e svolge la sua funzione su tutto il territorio nazionale.

Sul sito www.inprestiti.com è possibile avere ulteriori informazioni che riguardano i prestiti personali. Guarda anche i pronostici sportivi


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399