Lotto o superenalotto? L’importante è l’estrazione fortunata!

Ho sognato tantissime volte di possedere una macchina bellissima e avere tantissimi vestiti, essere bello, ricco e famoso, ma come tutti sanno i sogni durano fino all’alba e poi muoiono, così ogni mattina mi rimbocco le maniche e vado a lavorare!

Però sono un tipo ottimista, infatti, oltre a fare molti lavori per sbarcare il lunario, dedico parte del mio tempo a tentarela fortuna, cerco di farmi notare dalla dea bendata e gioco qualche numero fortunato attendendo l’estrazione del lotto e sperando ogni volta che sia la volta buona per mollare tutto e partire lontano!

Tra tutti i miei desideri (sempre qualora dovessi vincere):

  • Il primo sarebbe quello di comprare una casa a Miami, lì è un paradiso terrestre e alcuni miei amici mi hanno consigliato di andarci in vacanza;
  • Il secondo desiderio, sempre se risultassi vincente dopo l’estrazione del superenalotto, è quello di fare un bel viaggio in tutta l’america, dall’east coast alla west coast.
  • Il terzo e ultimo “grande” desiderio sarebbe quello di comprare un Ferrari, rosso fiammante, l’avevo sempre sognata e ammirata nei modellini che mio nonno teneva in vista dentro un espositore nel salotto.

Ho giocato tante volte, e fino ad ora ho fatto alcune piccole vincite con le estrazioni lotto, sono abbastanza contento in realtà, ma se solo potessi avverare i miei sogni finalmente potrei essere felice e spensierata e potrei finire di lavorare per dedicarmi interamente alla bella vita, agli agi e al relax!

Anche la mia ragazza gioca al superenalotto, l’altra volta ha fatto un sogno molto strano, in cui alcuni parenti morti gli facevano delle raccomandazioni e gli dicevano chiaramente che avrebbe dovuto giocare dei numeri fortunati, lui appena me lo raccontò fremeva dalla voglia di dirmi quei numeri, ma presto andammo a giocarli e malauguratamente durante il tragitto se ne dimenticò qualcuno, così alle estrazioni superenalotto non vinse nulla e cercò per tutto il tempo di ricordare quei 6 numeri fortunati!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399