È Rossella Bussetti la fidanzata di Dexter?

Il neonato blog di Rossella Bussetti: cronache molto series delle serie tivù più famose.

“Mi chiamo Rossella Bussetti, ma non sempre.
Dopo un’infanzia buia e confusa dovuta, io suppongo, al fatto che lo schermo era spento e la trasmissione disturbata, eccomi al primo ricordo: un incidente aereo e un’isola sulla quale tra rettili preistorici e salti temporali, un po’ mi sentivo lost.
E anche un po’ scrubs.
Il mio primo grande amore si chiamava Dexter, un tipo pericoloso che avrebbe potuto fare il sopranos, ma riusciva meglio come serial killer. E io, siccome chi va con lo zoppo eccetera, attualmente sintetizzo metanfetamine e ho un bel mercato in nord e sudamerica. Sì, I’m breaking bad, ed è meglio così perché tempi duri ci attendono: l’inverno sta arrivando…”

Se avete capito tutti i riferimenti, fate parte del club. Club, tutt’altro che esclusivo, dei sempre più numerosi spettatori, scrittori, condivisori e, in generale appassionati delle serie televisive, genere attorno al quale blog, siti e gruppi di discussione online si moltiplicano.

E con le parole all’inizio di questo articolo si presenta Rossella Bussetti, neonata blogger nel mondo dei maniaci delle serie televisive. Saran rose? Fioriranno? Si vedrà, ma voglio riconoscere a questa voce online il fatto che è divertente!
Il suo blog si chiama Ragazze Troppo Series (www.rossellabussetti.com)
e rimaniamo in attesa del prossimo post.

Popcorn? Divano? Stiamo arrivandoooo!!

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399