Vuoi gambe leggere e senza cellulite?

Vuoi gambe leggere e senza cellulite?

E’ appena arrivata la primavera: la voglia di togliersi i maglioni pesanti dai colori grigi e spenti che ci hanno accompagnato in questo lungo inverno è tanta, così come quella di scoprirsi e lasciare respirare la nostra pelle …

Le vetrine dei negozi sono ricchissime di t-shirt, gonne, abiti leggeri dai colori sgargianti e che non aspettano altro che essere indossati: ma alt!

Appena vi spogliate e vi mettete davanti allo specchio vi accorgete che il vostro corpo non è in perfetta forma e che le vostre gambe appaiono gonfie e pesanti.

La prima cosa da fare, per correre ai ripari oltre ad adottare un’alimentazione sana e bilanciata, è certamente quella di iniziare a fare un’attività fisica che possa aiutare a sgonfiare le gambe: l’aquagym o il nuoto sono molto indicati perchè favoriscono una corretta circolazione linfatica e venosa.

Ma se volete avere risultati migliori, avete mai pensato alla pressoterapia? Si tratta di un trattamento medico-estetico che, grazie ad appositi mezzi pressori sugli arti inferiori, favorisce la circolazione, migliora il problema molto diffuso della ritenzione idrica e dà sollievo immediato a gambe indolenzite ed appesantite.

Esistono veri e propri apparecchi che effettuano questo tipo di massaggio come ad esempio le Pressoterapie Globus Professionali per Trattamenti Estetici e Terapeutici di Linfodrenaggio : scopriamo insieme di cosa si tratta!

Sono strumenti di bellezza e curativi davvero unici nel loro genere: si tratta di gambali facilmente indossabili, semplici e silenziosi: sono dotati di strumenti di regolazione della pressione e di un apposito timer con funzioni di autospegnimento.

Gli apparecchi di questa linea, grazie a pressioni graduali e dosate sugli arti, favoriscono il drenaggio dei liquidi , riattivano il ritorno venoso ed aiutano a liberare il corpo dalle scorie accumulate nelle cellule: la pressione viene esercitata in modalità alternata su entrambe le gambe e secondo una sequenza centripeta che è poi quella che viene effettuata normalmente dal sangue e dalla linfa.

Subito dopo aver provato questi gambali portentosi, vi accorgerete immediatamente di quanto sia importante sottoporsi a questo tipo di trattamento: le gambe appariranno subito sgonfie, leggere e noterete anche un miglioramento della pelle a buccia d’arancia.

Che dire allora? Non vi resta che provare subito le Pressoterapie Globus  per gambe da star!

 

 

 

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399