I costi di un’epilazione con laser a diodo

laser-diodo-epilazione-permanente

In quanti sono disposti a spendere parecchio denaro per poter essere sempre belli e presentabili? Ed in quanti vorrebbero eliminare una volta per tutte i peli nel proprio corpo?

Se si appartiene a queste persone, che vogliono essere sempre perfette, bisogna ricorrere al trattamento laser a diodo: ecco quanto può costare tale trattamento o da cosa dipende il costo.

Il trattamento a diodo: costo fisso o variabile?

Quando ci si reca in uno studio che effettua il trattamento laser a diodo per l’epilazione, spesso si rimane sorpresi dei costi elevati: questi infatti non sono uguali tra di loro, e variano in base a diverse caratteristiche.

Si può quindi sostenere che questo trattamento al quale ci si sottopone potrebbe non avere un costo ben preciso, e la prima caratteristica che rende il costo variabile riguarda la zona dove viene effettuato il trattamento: ad esempio, sottoporsi al trattamento nella zona della pancia avrà un costo diverso rispetto alle spalle, così come avrà un costo differente se il trattamento viene effettuato sulle gambe.

Questa è solo la prima caratteristica che riguarda i costi del trattamento di epilazione laser a diodo.

Altre caratteristiche che influenzano il costo

Ad influenzare il costo del trattamento vi è anche il tipo di tecnologia che viene utilizzata: se il laser è di ultima generazione, il trattamento potrebbe avere un costo elevato, mentre se i macchinari non sono gli ultimi prodotti, il costo potrebbe essere inferiore.

Lo stesso vale per la fame ed esperienza degli addetti: maggiormente sicuro sarà il trattamento e la professionalità degli addetti, maggiore sarà il costo, mentre un centro che viene aperto da poco tempo potrebbe proporre dei costi inferiori, giusto per poter avere tantissimi clienti nel primo periodo di vita.

Qualche esempio pratico

Prima si è parlato di zone del corpo e costi variabili, ed ora bisogna fare qualche esempio: per poter eliminare i peli dei baffi, il trattamento può venire a costare attorno ai centocinquanta euro, mentre nella ascelle il trattamento potrebbe venire a costare duecentocinquanta euro.

Se invece si parla di cosce, il costo è di cinquecento euro, mentre per le braccia si parla di circa trecento euro.

Infine, la zona bikini sottoposta al trattamento ha un costo di circa duecento euro.

Questi sono solo alcuni esempi ed il costo in alcuni centri potrebbe essere inferiore o superiore a quelle cifre. Visita il sito del centro Epilhelp è chiedi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399