Quanto costa una torta di pannolini ?

Quanto costa una torta di pannolini ?

I prezzi delle torte di pannolini sono molto variabili e sono direttamente collegati all’originalità della confezione, alla quantità di pannolini e altri accessori nonché alla marca dei vari prodotti inclusi nella creazione.

Sul sito troverete torte di pannolini alla portata di tutte le tasche. Ci sono quelle di piccole dimensioni con un costo prossimo ai 20 euro che ben si prestano per fare un pensierino gradito ad una conoscente che ha appena dato alla luce il suo bambino o la sua bambina.

torte di pannolini

Se invece volete fare un regalo più importante, optate per una torta a più piani contenente un gran numero di pannolini dei più noti marchi di produzione del settore per una cifra di circa 170 euro.

Mentre i modelli più economici contengono quindici pannolini e decorazioni in carta, quelli più costosi arrivano a contenere anche 55 pannolini, lenzuola per la culla in puro cotone nonché bavette, succhietto e un libro dedica. Tutte le torte sono personalizzabili con targhe decorate e con altri dettagli a scegliere di colta in volta.

torte di pannolini

Fra queste due fasce di prezzo estreme c’è un’ampia gamma di torte di pannolini con prezzi che si mantengono vicini ai 50 o 60 euro. Per queste cifre si possono ordinare torte che comprendono 35 pannolini disposti su più piani, un body, qualche bavetta e un ciuccio. Inoltre la confezione comprende varie decorazioni che la rendono ancora più esclusiva e particolare.

Sfogliando le pagine del sito http://www.lovecake.it/ troverete prezzi delle torte di pannolini alla portata di tutte le tasche. Queste torte sono il regalo più utile e originale che la neo mamma riceverà in occasione della nascita o del battesimo del suo bambino o della sua bambina. Non è il caso di offrire cose scontate o poco utili durante eventi così importanti che capitano raramente nel corso della vita.

torte di pannolini

Temete che la taglia presente nella confezione non sia adeguata al peso del bambino? Nessuna paura perché avrete la certezza di optare per la misura che volete senza che ciò abbia nessuna ripercussione sul prezzo finale.

Gli artisti di Lovecake sono sempre alla ricerca di idee nuove e originali da proporre alla propria clientela. Se volete scegliere una torta indispensabile per la neo mamma, optate per quelle che, oltre ai pannolini, comprendono una serie di prodotti per l’igiene quotidiana del bebè come creme lenitive, shampoo e detergenti per il bagnetto di ottima qualità. Una torta così costruita costa circa 100 euro ed è possibile personalizzarla a proprio piacimento.

L’igiene di queste creazioni è garantita poiché vengono confezionate all’interno di laboratori sterilizzati e durante le varie fasi della lavorazione vengono rispettate rigorose norme sanitarie sia durante l’assemblaggio che nella fase di confezionamento e spedizione. In questo modo la salute del consumatore finale viene tutelata al massimo e la torta arriva direttamente a casa di chi l’ha ordinata chiusa in confezioni plastiche che evitano l’infiltrazione di polvere o di altre sostanze.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399