MEETING HUB: LA GUIDA PER I TUOI EVENTI

MEETING HUB: LA GUIDA PER I TUOI EVENTI

Vuoi ORGANIZZARE UN EVENTO ma non riesci a trovare la location adatta?

Meeting Hub è un servizio web che ti permette di trovare la location ideale per ogni tipo di evento, dal party, ai congressi, meeting aziendali e tanto altro.

COME FUNZIONA MEETING HUB: LA RICERCA LOCATION

Accedendo all’home page del sito web  si nota come l’interfaccia sia molto semplice da usare. Il motore di ricerca è in primo piano e consente di trovare facilmente location o servizi in una zona geografica di riferimento.

Come effettuare la ricerca? Innanzitutto, è necessario selezionare il tipo di servizio ricercato tra location e servizi.

I servizi comprendono per esempio un allestimento luci o musica dal vivo, un catering per i partecipanti, un servizio di foto e/o video, la possibilità di utilizzare dei trasporti privati per raggiungere la location e così via.

Per quanto riguarda la location, si può scegliere tra hotel, locali con luce naturale, spazi all’aria aperta e così via. Gli eventi che possono essere organizzati con l’aiuto di Meeting Hub sono tantissimi: ricevimenti per matrimonio, battesimo, cresima o altri eventi importanti legati alla famiglia. Si possono anche organizzare eventi formativi, congressi aziendali e così via. Durante la ricerca si dovrà selezionare la città in cui si terrà l’evento.

Se si desidera effettuare una ricerca avanzata, è necessario selezionare le opzioni presenti sulla barra sinistra del sito: per esempio, si può scegliere un budget di spesa massimo, stabilire la distanza dal centro città etc.

Una volta trovata una location adatta, si potrà inviare una richiesta di preventivo gratuito e senza impegno. Si possono richiedere diversi preventivi, confrontarli e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

53bc01eb6c6a5_slider

ORGANIZZAZIONE EVENTI MEETING HUB: SCHEDE DETTAGLIATE PER OGNI LOCATION

Una caratteristica fondamentale di Meeting Hub è la possibilità di vedere tutte le location e i servizi nel dettaglio. Sul sito sono presenti le schede dettagliate di ogni luogo e servizio, arricchite da una gallery fotografica. Nella scheda riservata alla singola location, si potrà leggere una breve descrizione del luogo con caratteristiche principali, per esempio la presenza di una connessione internet wifi gratuita o la capienza di una sala congressi oppure se il locale è servito da mezzi di trasporto pubblico, la presenza di un parcheggio riservato, presenza di determinate apparecchiature come un computer o un proiettore e così via. Ogni dettaglio è importante quando si sceglie la location per un evento. All’interno dell scheda-location è sempre presente una mappa geografica con le indicazioni per raggiungere la destinazione.

MEETING HUB: UNA GUIDA PER I TUOI EVENTI

Si sa che organizzare un evento nei minimi dettagli risulta un po’ stressante, consapevoli di ciò i creatori di Meeting Hub hanno creato un portale davvero utile per tutti, sia per i privati che per le aziende. Il portale offre diverse alternative e cerca di accontentare i gusti un numero massimo ed eterogeneo di utenti. Inoltre, la facilità della ricerca e la ricchezza dei dettagli dedicata ad ogni location, fa apparire il servizio web ancora più interessante.

Meeting Hub rappresenta una vera ancora di salvezza, una valorosa GUIDA per chi deve TROVARE LA LOCATION adatta per un evento! Da provare!

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399