Trova Casa a Modena: Agenzia Immobiliare Michelangelo

Trova Casa a Modena: Agenzia Immobiliare Michelangelo

L’agenzia Immobiliare Michelangelo (http://www.immobiliaremichelangelo.it/) opera da oltre 25 anni nel settore immobiliare.

Le soluzioni che propone sono di altissimo livello e consone ad ogni esigenza degli acquirenti.

L’Immobiliare Michelangelo dispone di diversi appartamenti nel centro storico di Modena, in palazzi storici ed importanti per chi ama l’antichità, le strutture medievali e rinascimentali di cui dispone il centro storico.

La caratteristica principale di questi edifici è quella di avere vani molto grandi con alte finestre. Da alcuni scorci si può ammirare quella che viene comunemente chiamata dai modenesi “Ghirlandina”, torre campanaria del Duomo di Modena, visibile da ogni punto cardinale della città, e che insieme a Piazza Grande, sono stati dichiarati nel 1997 dall’ UNESCO, patrimonio dell’Umanità.

L’agenzia Immobiliare Michelangelo propone anche soluzioni in contesti residenziali, in zone verdi e silenziose, ma comunque vicine al centro, ottime per famiglie con bambini.

Al contempo, l’Immobiliare Michelangelo, dispone di appartamenti in zone strategiche per giovani coppie che amano la vita mondana del centro storico.

Lo scopo dei consulenti dell’Immobiliare Michelangelo è quello di aiutare i propri clienti a trovare la casa dei loro sogni. Percependo le loro esigenze, propongono le soluzioni più adatte alle loro necessità.

La dettagliata e profonda conoscenza degli immobili è sicuramente un grosso punto di forza che permette di soddisfare le aspettative del cliente.

L’approfondita conoscenza del tessuto economico modenese ha portato l’Immobiliare Michelangelo ad occuparsi sin dall’inizio di immobili commerciali ed industriali, diventando con gli anni punto di riferimento per gli acquirenti che cercano zone strategiche ove trasferire la produzione industriale, per le diverse attività commerciali e professionali.