Devo cambiare casa ma ho troppi oggetti con me

annunci-privati-usato

Vogliamo vendere oggetti che oramai da qualche tempo non utilizziamo e ricavarne qualcosa?

La soluzione giusta è www.usato.it.

Quanti di non in casa per un motivo o per un altro accumulano oggetti che poi dispiace buttare, e che a lungo andare diventano un vero problema ai fini dello spazio che vanno a occupare?

Io personalmente circa due mesi fa mi sono dovuto traferire per motivi di lavoro da una piccola cittadina, dove abitavo in un appartamento molto spazioso, in una città dell’Italia centrale.

Ovviamente questo trasferimento mi ha portato mio malgrado a optare per un appartamento più piccolo che rientrasse nel mio budget economico, quindi dovendo necessariamente rinunciare a portare con me, tutti quelli oggetti di varia natura come un PC completo perfettamente funzionante, decoder satellitare, piccoli elettrodomestici, una bicicletta, un’oramai sorpassata tv a tubo catodico, di cui la maggior parte di noi sa cosa significhi praticamente disfarsene.

Quindi mi si era prospettato un annoso problema di non facile soluzione a prima vista, come fare allora?

Semplice ho cercato in rete uno dei tanti siti che oltre a essere affidabile e serio, mi offrisse la possibilità di mettere in vendita rapidamente i miei cari oggetti.

Dopo aver visionato alcuni siti specifici, uno in particolar modo che si è affacciato prepotentemente da poco sulla rete www.usato.it, ha attirato la mia attenzione, infatti, rispetto agli altri similari, www.usato.it, offre delle opzioni sia per quanto riguarda le varie categorie di vendita sia per la richiesta dei dati da inserire che sinceramente sono molto rapide e funzionali, soprattutto se paragonati a un sito simile che va per la maggiore, inoltre dopo poco i miei annunci sono subito stati inseriti sul sito.

Altra cosa estremamente utile, è quella che offre a tutti i “naviganti”, l’opportunità di cercare un determinato articolo o qualsiasi oggetto si cerca in base non solo alla data d’inserzione ma di poter cercare velocemente anche in base alla somma che si è disposti a spendere.

In conclusione, dopo aver inserito i miei annunci, nel breve volgere di una settimana ho avuto numerose richieste per la maggior parte di esse andate a buon fine.

 


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/futur392/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 399